Con Armando Testa e Fondazione Theodora, i sogni dei bambini tornano in forma

377

Se un bambino sta male, stanno male anche i suoi sogni. E proprio come i piccoli pazienti, anche i sogni hanno bisogno di un dottore che si occupi di loro.

Questa è la Mission di Fondazione Theodora Onlus ed è anche l’idea alla base della nuova campagna di comunicazione firmata Armando Testa.

Il film mostra infatti la classica sala d’attesa di uno studio medico, dove ad aspettare il proprio turno ci sono dei malati un po’ particolari: una principessa, un supereroe, un astronauta, un pirata…

Per fortuna a occuparsi dei loro problemi c’è un dottore speciale, il Dottor Sogni, che grazie alla sua formazione è in grado di rendere più forti i sogni e – di conseguenza – i bambini.

La campagna, con la direzione creativa di Michele Mariani, art director Laura Sironi, copywriter Marta Agostini, andrà in onda dal 12 gennaio con lo scopo di sostenere la raccolta fondi di Theodora Onlus, la Fondazione che da 25 anni, attraverso l’attività dei Dottor Sogni, porta momenti di gioco, ascolto e sorriso ai piccoli pazienti e alle loro famiglie. 

L’agenzia Armando Testa crede moltissimo nel valore dell’opera di Theodora e, insieme alla casa di produzione BRW e al regista Matteo Sironi, ha offerto pro bono il suo contributo per aiutare la Fondazione a comunicare al meglio quanto fa e quanto si può ancora fare per i piccoli malati. Perché sogni più forti, rendono i bambini più forti.


Direzione creativa esecutiva: Michele Mariani

Team Creativo: Laura Sironi e Marta Agostini

Team Account: Benedetta Buzzoni e Federica Drogo

Casa di produzione: BRW Filmland

Regia: Matteo Sironi

Musica: Human Touch