Giulio Golia testimonial nel nuovo spot di Homepal

298

Homepal, la prima agenzia immobiliare digitale sul mercato italiano, torna on air con una nuova campagna televisiva con l’obiettivo di rinforzare ulteriormente il posizionamento unico della società nell’offerta di servizi immobiliari su internet.

“Seguìti e risparmiàti” è il nome della campagna, on air dal 12 gennaio su tutte le reti Sky, firmata da H-57 con un testimonial d’eccezione: l’autore televisivo e conduttore de Le Iene Giulio Golia. Lo spot TV inizia nel backstage, dove Giulio Golia si sta esercitando ripetendo ad alta voce il testo per la pubblicità di Homepal. Chiamato sul set per andare finalmente in onda, il conduttore televisivo si dimentica le parole e finisce per sintetizzare ironicamente il copione con poche parole: “Homepal: seguìti e risparmiàti”.

Il claim riflette l’impegno di Homepal di stare dalla parte del consumatore, attraverso un servizio capace di coniugare un approccio orientato alla consulenza e all’affiancamento del cliente in tutte le fasi della gestione della compravendita con la possibilità di risparmiare, grazie all’uso della tecnologia, il 50% rispetto alle tradizionali agenzie immobiliari. E addirittura di non avere costi nel caso in cui stia vendendo casa. Il tutto mantenendo livelli di servizio elevati sull’intero territorio nazionale e garantendo la massima trasparenza e sicurezza.

“Con questa campagna inauguriamo un anno che si apre con grandi obiettivi – dichiara Andrea Lacalamita, cofondatore e presidente di Homepal – abbiamo chiuso il 2019 registrando oltre 600 transazioni completate, il lancio di nuovi servizi dedicati alle aziende e un fatturato quadruplicato rispetto all’anno precedente. Risultati raggiunti offrendo un servizio valutato eccellente dai nostri clienti, che attraverso Homepal comprano e vendono casa in sicurezza e trasparenza, seguiti sempre dallo stesso team in ogni passo della trattativa. Continueremo su questa strada anche nel 2020 con obiettivi di crescita ancora più ambiziosi, superando le 2mila transazioni”.

Oltre alla significativa presenza televisiva, con lo spot in onda dal 12 gennaio fino al 6 marzo, la campagna vedrà anche un’integrazione con una componente di attività digital su web e social media.

Allo spot TV seguirà infine una campagna OOH che vedrà coinvolte le città di Milano e Roma dal 20 gennaio al 20 febbraio con affissioni e presenza su cartelloni digitali.

Credits

Titolo: Seguiti e risparmiati

Agenzia: H-57

Direzione creativa: Matteo Civaschi

Managing Director: Marco Dalbesio

Art Director: Livia Albanese Ginammi

Casa di produzione: Oki Doki Film – Regia: Beppe Manzi

Media strategy & buying (OOH): Piuma Comunicazione per Immagini