Lines è #èperte. Tutta social la nuova campagna Armando Testa dedicata aLLE teenager.

299

In un mondo in cui ogni momento della propria vita viene condiviso e postato sui social, Lines è diventa l’assorbente per tutte le ragazze che amano condividere la propria idea di libertà.

Questo il concetto da cui nasce “Lines è #èperte”, la nuova campagna 100% social, ideata da Armando Testa, prodotta dalla sua casa di produzione Little Bull e diretta alle consumatrici più giovani. 

La campagna è stata pianificata da Media Italia su Facebook, Instagram, Spotify e, per la prima volta da parte del brand, anche su Tik Tok, il social network più amato dai teenager.

Sull’onda del grande successo social ottenuto con la sitcom delle gemelle Fazzini all’interno della trasmissione “Il Collegio”, il key visual è la ripetizione di un gesto iconico che rappresenta la “è” del brand, compiuto dalla modella protagonista appoggiando pollice e indice della mano vicino all’occhio come nell’alfabeto muto.

Il team creativo di Armando Testa ha realizzato anche un brano musicale ad hoc cavalcando il genere “trap”, che è poi diventato la colonna sonora della campagna. Alcune delle tiktokers italiane più popolari sono state coinvolte per interpretare il brano di “Lines è” con una performance di lip sync e di ballo. A loro volta le tiktokers hanno ispirato i propri followers a replicare il contenuto, contribuendo alla viralità della campagna.

Sotto la direzione creativa di Piero Reinerio hanno collaborato: Antonello Falcone (direttore creativo digital) e il team creativo: Carlotta Gilardi, Chiara Panattoni e Alessia Pelliccia.