Liomatic alla sua seconda campagna nazionale su stampa ed affissioni

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Liomatic, azienda nel settore della distribuzione automatica, parte con una nuova campagna nazionale su stampa e affissioni.
La creatività la firma la stessa Liomatic che punta sulle proprie risorse valorizzando le capacità dei propri collaboratori.  “Con il lancio del caffè Lavazza Luxo, abbiamo sentito l’esigenza di supportare i nostri commerciali con una campagna che non si focalizzasse esclusivamente sul prodotto ma che ponesse l’accento anche sul nostro servizio e sull’attenzione che da sempre dedichiamo alle famiglie” dice Ilaria Caporali, responsabile dell’ufficio marketing e comunicazione.

Nella creatività la famiglia diventa protagonista: la scena centrale è occupata da due troni intorno a cui i commerciali liomatici, in veste di maggiordomi, si prendono cura di una coppia che, in pieno relax, sorseggia un gustoso caffè Lavazza Luxo.
Il piano media si è concentrato sulle realtà territoriali in cui sono presenti filiali Lomatic ed i potenziali clienti potranno riconoscere nei volti dei maggiordomi quelli dei commerciali che busseranno alle loro porte per proporre il nuovo caffè. I quotidiani coinvolti saranno i principali del Sud e del Centro Italia che dal 31 ottobre per sei settimane pubblicheranno le sei multi-soggetto. Sono previste, inoltre, uscite sul Venerdì di Repubblica per l’intero periodo. Inoltre, dal 5 dicembre per due settimane in 26 città, lo stesso soggetto sarà declinato nelle maxi affissioni.