L’Epifania ha riportato il Campionato di serie A in TV e, durante la giornata di ieri, le trasmissioni sportive trasmesse sulla tv generalista hanno registrato considerevoli ascolti.

Si spazia dai 1.230.000 telespettatori (7.5% share) di Sport Mediaset XXL alle ore 13 su Italia Uno, al dato della fascia oraria preserale, raccolto da 90° Minuto su Rai 2: 1.424.000 telespettatori (6.8% share).
Mentre i numeri della seconda serata , illustrano che la storica trasmissione della Rai, ha doppiato il debutto del nuovo programma sportivo trasmesso da Mediaset. Su Rai 2 ieri sera La Domenica Sportiva è stata seguita da quasi un milione di tifosi (960.000 telespettatori), equivalenti al 6.3% di share, mentre il debutto di Pressing Serie A su Rete 4 ha conquistato 394.000 telespettatori, per il 3.4% di share.