Giorgia Nessi Managing Director di Motion Content Group

965

Giorgia Nessi, attualmente Head of Digital Trading di GroupM, ricopre da oggi anche il ruolo di Managing Director di Motion Content Group in Italia. 

Giorgia Nessi

Motion Content Group, operativa dal 2017, è la società di GroupM dedicata agli investimenti in ambito Content e alla gestione dei diritti. Affianca il ruolo di investitore e co-produttore a quello più tradizionale di supporto commerciale e finanziario alle agenzie Mindshare, MediaCom e Wavemaker, al fine di offrire ai clienti del Gruppo le migliori soluzioni di Branded Entertainment.

Giorgia Nessi, Head of Digital Trading di GroupM e Managing Director di Motion Content Group, conclude: “Accolgo la sfida con grande entusiasmo, oggi Motion si arricchisce di un continuo scambio e dialogo fra le diverse modalità di comunicazione. Questo determina efficaci ed innovative sinergie content/media e pone il Contesto e la Distribuzione come reali ed efficienti amplificatori del contenuto originale. Ogni giorno incontriamo i migliori produttori e riceviamo decine di progetti speciali di cui valutiamo e selezioniamo le migliori soluzioni per ogni settore merceologico, obiettivo di comunicazione, trend, fenomeno emergente… in sinergia con le nostre agenzie.