Fedez e Iginio Massari di nuovo insieme per Galbani

977

In occasione del giorno di Santa Lucia, Galbani entra nella casa di Fedez con il maestro Iginio Massari per una nuova missione di bontà: preparare una perfetta crema al mascarpone. Un’iniziativa di branded content pensata per coinvolgere i consumatori in un momento speciale come quello delle festività.

Galbani Santa Lucia, marca amata da oltre 20 milioni di famiglie italiane, porta sul digitale un secondo goloso appuntamento con protagonisti Fedez e Massari.

A quasi un anno dal loro primo incontro culinario dedicato al tiramisù perfetto – che aveva raggiunto oltre 45 milioni di utenti – il maestro pasticciere fa visita al noto cantante direttamente a casa, per scoprire i suoi progressi in cucina e lanciargli un’ulteriore sfida: preparare una deliziosa crema al mascarpone da accompagnare al famoso panettone di Massari per un Natale ancora più dolce.   

La crema al mascarpone è infatti una delle ricette più popolari d’Italia ed è talmente legata alla nostra tradizione del Natale da risultare, nelle ricerche Google di questo periodo, 2 volte più richiesta del già amatissimo Tiramisù.

Il divertente video racconto di questa nuova operazione di gusto è condiviso sul profilo Instagram di Fedez attraverso una story e sarà disponibile sui profili social del maestro Iginio Massari, e sul sito e i canali ufficiali Facebook, Instagram e Youtube di Galbani Italia. Una speciale versione da 6 secondi è invece utilizzata come campagna pre-roll video su You Tube.

Il brand inoltre ha scelto di coinvolgere nella sfida una selezione di influencer food su tutto il territorio che, ispirate dai consigli di Massari, si cimenteranno con creatività e fantasia nella prova di una crema al Mascarpone Santa Lucia. Con il suo gusto delicato e avvolgente, e grazie a una consistenza facile da lavorare, il Mascarpone Santa Lucia è l’ingrediente perfetto per arricchire i dolci natalizi delle famiglie italiane durante le feste