hansgrohe sponsor della squadra ciclistica BORA-hansgrohe

1052

Al termine della stagione di maggior successo della squadra di ciclisti professionisti BORA-hansgrohe, hansgrohe ha annunciato in anticipo che sarà lo sponsor ufficiale fino alla fine della stagione 2021.

Quest’anno la squadra ha conquistato un totale di 47 vittorie stagionali con Pascal Ackermann, che si è assicurato la maglia ciclamino al Giro d’Italia, e Peter Sagan, che ha ottenuto la maglia verde al Tour de France, entrambi come miglior sprinter. Questo, insieme al quarto posto di Emanuel Buchmann al Tour de France, ha reso eccezionale questa stagione per il team. BORA-hansgrohe è ora la seconda migliore squadra di ciclismo al mondo. Con il suo rinnovato impegno, il brand hansgrohe vuole dimostrare il proprio riconoscimento per le ottime prestazioni della squadra. 

Da oltre tre anni hansgrohe è il partner di fiducia del team. Noto per saper regalare esperienze indimenticabili con l’acqua, il marchio di soffioni doccia e miscelatori con sede nella Foresta Nera fornisce ai propri atleti una dose giornaliera di energia: hansgrohe li aiuta a concentrarsi sulla prossima sfida, e offre loro il perfetto momento di relax dopo gli sforzi atletici.

Hans Jürgen Kalmbach, CEO Hansgrohe SE dichiara: “Siamo orgogliosi della grande prestazione della squadra che, oltre a essere un grande successo sportivo, è anche una vittoria per il marchio hansgrohe. L’effetto positivo che questo ha sul brand e sulla propria popolarità confermano che la decisione di estendere la nostra sponsorizzazione è la scelta giusta. Vogliamo continuare a scrivere questa storia di successo insieme al team e aspettiamo con impazienza altre due stagioni come sponsor e partner del team BORA-hansgrohe. Auguriamo ai corridori e alla direzione del team di continuare ad avere successo”.

Emanuel Buchmann, quarto nella classifica generale del Tour de France 2019  dichiara: “Ringrazio hansgrohe per la fiducia e il supporto. Questa stagione è stata un grande successo per il nostro team. Condividiamo tutti la stessa visione e stiamo lavorando sodo per avere ancora più successo il prossimo anno”.

Ralph Denk, team manager BORA-hansgrohe dichiara: “Il team accoglie con favore l’estensione anticipata della nostra partnership con hansgrohe. Questo ci dà la stabilità necessaria per poter pianificare e perseguire la nostra visione senza preoccupazioni fino al 2021. Sono fiducioso che questo ci permetterà di raggiungere i nostri ambiziosi obiettivi sportivi”.