Buzzoole, ha nominato Sarah Falchi Senior Sales Manager. La professionista, che riporterà direttamente a Gianluca Perrelli, General Manager della società, avrà il compito di contribuire ad una maggiore penetrazione del brand e di ampliare il business del mercato italiano.
Esperta in strategie editoriali e digitali maturate durante pluriennali esperienze nel settore dei media online e dell’editoria, Sarah Falchi assume questo nuovo incarico dopo aver ricoperto il ruolo di Senior Key Account Executive in Open Influence.
Specialista in sales management, influencer marketing, media buying e gestione di contenuti nativi, Sarah Falchi ha precedentemente lavorato presso Il Sole 24 Ore in qualità di Senior Account Executive per le aree moda, lusso e beauty oltre ad occuparsi della raccolta pubblicitaria (digitale e offline) per FT, How to spend it, Le Point, Les Echos, le Soir e De Standard per le medesime aree. Dal 2006 al 2013 Falchi ha lavorato in Condè Nast Italia dove ha ricoperto il ruolo di Advertising Manager prima per Style.it, e in seguito per Vanity Fair e VanityFair.it, gestendo il team dedicato ai progetti speciali e occupandosi del coordinamento editoriale.
Laureata in Communication & Marketing presso lo IULM di Milano, Sarah ha iniziato il suo percorso professionale in Tuttogratis come Sales Account Supervisor per oltre 5 anni, incarico che le ha permesso di conoscere e approfondire la gestione delle attività di vendita applicate al mondo digitale.
“Accolgo con grande entusiasmo questo nuovo incarico professionale in una realtà italiana d’avanguardia che sta contribuendo a conferire una collocazione precisa all’Influencer Marketing tra le nuove discipline della comunicazione”, afferma Sarah Falchi, Senior Sales Manager di Buzzoole Italia. “Il mercato è senza dubbio stimolante e la sfida avvincente: quindi dedicherò tutti i miei sforzi e l’esperienza maturata nel corso degli anni per dare un significativo impulso alla crescita di questa società”.