NAU! sponsor ufficiale della Scuola Sci Selva di Val Gardena

1086

NAU!, il primo brand italiano di occhiali con oltre 180 negozi in Italia e nel mondo, scende sulle piste da sci della Val Gardena insieme ai maestri della Scuola Sci Selva per la stagione sciistica invernale 2019/2020.

La collaborazione nasce dalla grande attenzione verso le tematiche ambientali che accomunano NAU! e Scuola Sci Selva. Saranno proprio i 140 maestri della scuola SCI SELVA i green ambassador, portando sulle piste più famose d’Italia gli occhiali NAU! in plastica riciclata.

NAU! ha da sempre un DNA fortemente orientato alla sostenibilità e l’attenzione verso l’ambiente, che è valore portante del brand. E lo stesso valore è stato condiviso con la scuola Sci Selva di Valgardena, dove il rispetto per la natura guida il lavoro quotidiano dei maestri di sci. Un lavoro fatto di passione sportiva e rispetto della montagna.

I 140 maestri di sci della Scuola Sci Selva indossano i modelli NAU! GREEN realizzati in plastica riciclata 100% Made in Italy. 

“Chiunque faccia cose, ha dei doveri verso l’ambiente che consente di farle. Noi di NAU! ci impegniamo a fare occhiali migliori ogni giorno, ma soprattutto a essere migliori anche in termini di impatto ambientale. Da sempre ci impegniamo concretamente eliminando ogni passaggio superfluo di produzione e/o di vendita, riciclando e riutilizzando tutto il riutilizzabile e il riciclabile e realizzando collezioni in plastica riciclata (dal 2007) – dichiara Monica Salvestrin NAU! – “Da qui la scelta di affiancare una realtà sportiva importante come Scuola Sci Selva per portare un forte messaggio green anche sulle più alte vette italiane”