Nuove cariche e un nuovo arrivo in Havas Milan

411

Nel reparto creativo di Havas Milan, guidato dal CCO Giovanni Porro, le novità non si fermano. Arrivano infatti tre promozioni e un nuovo talento entra a far parte del gruppo: Corina Patraucean.

Corina proviene da un’esperienza di 7 anni in AUGE e nella sua carriera ha lavorato per clienti come IKEA, Sammontana, FAI, Police, Chicco, Nokia, Kit Kat, Škoda, Edison e Shiseido. Ricoprirà la carica di Direttore Creativo Associato insieme a Eleonora Villari, in Havas già da 3 anni.

Il nuovo ruolo di Direttori Creativi Associati viene assegnato anche a Silvia Savoia e Massimo Filimberti, da tempo parte del team creativo. 

Questo il commento di Silvia e Massimo: “Lavoriamo insieme da poco, ma l’unione dei nostri diversi know how ha portato velocemente a trasformare il nostro operato in una grande opportunità di crescita. Siamo fieri di intraprendere questo percorso in una realtà stimolante ed internazionale come Havas.”.

Eleonora e Corina aggiungono: “L’agenzia è in una fase di grande rinnovamento e siamo orgogliose che anche queste nomine siano un piccolo tassello di questo processo. Lavoreremo con un bellissimo team e su clienti dal grande potenziale: ottimi semi che ci impegneremo a far fiorire in campagne rilevanti e creativ.e”.

Concludono così Aureliano Fontana e Bruno Vohwinkel, DECD responsabili dell’organizzazione e la formazione del reparto creativo: “Una agenzia sana deve saper trovare il giusto bilanciamento tra lo scouting dei migliori profili sul mercato e la crescita dei talenti interni. Auguriamo buon lavoro ai nuovi ACD e li incoraggiamo ad affrontare le prossime sfide con impegno e ambizione.”.