Campagna digital per Max Factor

404

Max Factor lancia la nuova campagna digital #AboutBeauty. Protagoniste, 4 ambassador d’eccezione che hanno scelto di raccontare la propria beauty routine e confrontarsi con Rajan Tolomei, National Make-up Artist di Max Factor. L’intento di questa campagna è ispirare tutte le donne, spingendole ad una maggiore confidenza con loro stesse, attraverso un racconto intimo e naturale in cui condivisione e confronto saranno protagonisti.  

Natasha Stefanenko, Alessia Ventura, Paola Marella e Federica Fontana sono le 4 protagoniste scelte dal Brand per rappresentare il modello di donna Max Factor e che – grazie al supporto di un Make-up Artist professionista – racconteranno i propri segreti di bellezza attraverso i prodotti must have di Max Factor.

La campagna sarà live a partire da dicembre e per tutto il 2020, con la pubblicazione di contenuti realizzati in collaborazione con le 4 ambassador.  Il primo video è già online – I love Lipstick – nel quale Rajan Tolomei e Natasha Stefanenko si confrontano in merito ad un trucco sensuale ed elegante dove la nuance del rosso è protagonista d’eccezione e con essa Colour Elixir 075 Cherry Kiss, il rosso perfetto anche per le prossime feste di Natale.