PENNY lancia la Challenge #Nataledabambini

267

PENNY Market vuole rivivere – e far rivivere – i valori più veri del Natale. Quei valori che solo i bambini sanno abbracciare con semplicità e trasparenza; tutti i bambini ne sono capaci e, come dice il video della nostra campagna di Natale, anche e soprattutto per il bambino che c’è dentro ciascuno di noi. 

Il video onora la vita in ogni sua fase, accende la speranza di poter ritrovare un bimbo dentro di noi a qualunque età. Sulle note di un fortemente voluto “Forever Young”, la campagna internazionale di auguri che PENNY lancia domani 29 novembre dedica questo Natale a tutti i bambini, confermando il suo voler essere unico e vicino alle famiglie, responsabile verso le persone.

E proprio perché a Natale torniamo tutti un po’ bambini, PENNY lancia una challenge su questo tema sui suoi canali social a partire dal 3 dicembre: gli utenti potranno sfidarsi su Instagram seguendo l’hashtag #Nataledabambini  – nel riportarsi all’infanzia e ai momenti in cui Natale era davvero una magia; potranno inviare una foto mentre sono intenti a preparare i biscotti di Natale o ad addobbare un pupazzo di neve, o qualsiasi altra occasione con cui stanno vivendo un momento che li faccia tornare bambini e vivere così la magia del Natale.

I contributi più divertenti saranno ricondivisi nelle stories dell’account ufficiale di PENNY ogni settimana.