“Beautifully Imperfect Sex” la nuova campgna di Control

369

Al via la campagna adv di Control on air nelle prossime settimane che si inserisce nel nuovo più ampio posizionamento del brand.

Control, uno dei player più importanti in Italia, Spagna e Portogallo nel settore sexual wellbeing, dopo una consultazione internazionale ha assegnato a DUDE London la prima campagna di comunicazione all’interno del nuovo posizionamento del brand ‘Love As You Are’, realizzato insieme all’agenzia italiana William Wallace. In Italia, la pianificazione sarà a cura di WaveMaker.

Nonostante il sesso spesso venga mostrato come qualcosa di perfetto e patinato, la vita reale ci dimostra tutto il contrario. ‘Sex is beautifully Imperfect’, il concept della campagna, si concentra su quei momenti in cui il sesso non va esattamente come ci si aspetta o ce lo si immagina, per dire che in realtà va benissimo così.

Un vero e proprio inno al piacere, quello reale, senza filtri, che porta con sé la bellezza della propria imperfezione, coerente con il concept di comunicazione strategico “Love As You Are”, creato da William Wallace per esprimere il nuovo assetto valoriale del brand.

Un’idea di sessualità inclusiva, priva di giudizi o di pregiudizi, senza finzioni né provocazioni, dove la bellezza dell’atto sessuale, della condivisione di un momento di piacere tra due persone, è già tale, senza bisogno di essere raccontata in maniera diversa.

La campagna che sarà online dal 28/11 in Italia e sarà lanciata in Spagna e Portogallo nel 2020 vede come hero content un film con quattro differenti soggetti per quattro insight molto significativi e soprattutto reali, che fanno sorridere di fronte a situazioni verosimili e in cui molte persone si possono facilmente identificare, proprio perché lontani da una rappresentazione patinata del rapporto a due.

Come le due studentesse, sorprese nell’intimità o come la presenza di un cane che distrae nel momento di passione; ma anche come la donna che, supera ogni imbarazzo, e indossa un completo fetish o dell’uomo che scivola proprio sul più bello per poi lasciare guidare lei… : quattro differenti situazioni che si risolvono nel modo più naturale possibile, perché il bello è proprio questo, vivere il piacere ascoltando e scoprendo sé stessi.

Control mostra così la parte più vera del rapporto intimo tra due persone, celebrando così il piacere reale e le imperfezioni della vita.

Un messaggio che ruota intorno all’importanza di vivere la propria sessualità restando sempre naturalmente sé stessi; perché il piacere è un’esperienza da vivere in modo libero, felice e consapevole.

CREDITS

Agenzia : DUDE London

Managing Director, London : Francesca Spitali

CCO: Livio Basoli e Lorenzo Picchiotti

ECD : Curro Piqueras Parra

Creative Director: Mario Anchorena

Creative Director : Pietro Babic Soldi

Art Director : Giulio Pierrottet

Senior Account Manager : Giulia Borina

Produzione DUDE

Integrated Production Director : Matteo Pecorari

Executive Producer: Silvia Lo Cascio

Producer: Claudia Ammassari

Production Manager: Simone Raddi

Post production supervisor : Seba Morando

Editor : Giulia Cosma

Produzione ARGENTINACINE

Regia: Rafael Lopez Saubidet

DOP: Luciano Badaracco

Producer : Laura Passalacqua

Musica: Papamusic

Post Audio: The Log Audio

Colorist: Claudio Beltrami

Pianificazione a cura di WaveMaker