Catherine Gros alla direzione della comunicazione, affari pubblici, impatto sociale e sostenibile del Gruppo Renault

Dal 17 dicembre 2019, Catherine Gros entrerà a far parte del Gruppo Renault in qualità di Direttore della Comunicazione, Affari Pubblici, Impatto Sociale e Sostenibile, riportando a Clotilde Delbos, Direttore Generale del Gruppo ad interim, e diventerà membro del Comitato di Direzione del Gruppo (CDR).

Catherine GROS

Catherine Gros assumerà, inoltre, la responsabilità della Direzione della Comunicazione e delle Relazioni Pubbliche del Gruppo Renault.

Catherine Gros è laureata presso la London School of Journalism e l’Institut Pratique du Journalisme. Ha cominciato la carriera come Direttore stampa e Relazioni esterne per Vivendi nel 1988 dove è rimasta per 15 anni. È poi entrata nel mondo della consulenza con Image 7 per sette anni. Nel 2010, è diventata Direttore della Comunicazione del Gruppo EDF dove è rimasta per cinque anni. Per Publicis Consultants, dal 2015, Catherine Gros, in veste di Vicepresidente, ha fornito consulenza a grandi aziende del CAC40 a livello di Comunicazione Corporate, Prodotto e Comunicazione di crisi, Relazioni Istituzionali e Responsabilità Sociale d’Impresa.