On air la campagna tesseramento dell’Associazione Medici e Dirigenti Sanitari Italiani 

Anaao Assomed, primo sindacato in Italia per numero di iscritti e per data di fondazione, dà avvio al tesseramento 2020 con una campagna di comunicazione affidata con assegnazione diretta a Comunico Group agenzia torinese.

“L’impostazione strategica e la creatività -spiega Fabiana Turolla – intendono mettere in risalto la leadership di Anaao Assomed, sottolineandone la capacità di essere un punto di riferimento autorevole e affidabile che può offrire serenità per la professione in modo da permettere di godersi al meglio le proprie passioni nel tempo libero”.

Silvia Procaccini, Responsabile Comunicazione di Anaao Assomed commenta: “Il tone-of-voice di questa campagna stimola un’adesione valoriale e parla direttamente ai medici con un approccio empatico, comunicando loro il valore aggiunto che deriva dall’essere un tesserato Anaao Assomed”.

La campagna multisoggetto sarà diffusa su media tradizionali e digital con l’ausilio di avanzati strumenti di tracking dei touchpoint.

Credits

  • • Client Manager: Fabiana Turolla
  • • Chief Strategy Officer: Carmelo Cadili
  • • Head of Digital: Paolo Simonetta
  • • Art Director Supervisor: Andrea Monopoli
  • • Copywriter: Elisabetta Prati
  • • Web Development: Umberto Cisternino