Stampa quotidiana e periodica per Alta Badia

513

Alta Badia, una delle più attrattive aree sciistiche dell’arco alpino e località sempre più apprezzata dal pubblico italiano e anche internazionale, continua la collaborazione con White, Red & Green come partner di comunicazione.

La campagna per la stagione invernale 2019/2020 prosegue sul concept creativo dello scorso anno e vede la creatività di Michele Moscon. Obiettivo della campagna è creare un posizionamento fortemente distintivo utilizzando un linguaggio laterale a quello tipico del settore e che attinge al mondo delle tendenze e del Fashion. Nasce così una comunicazione distintiva ed efficace, in grado di valorizzare tutti gli elementi di stile, modernità, internazionalità e appeal che rendono l’Alta Badia una destinazione unica con un’offerta “first class”.

La campagna è pianificata oltre all’Italia – stampa quotidiana e periodica – anche in Germania, con un focus sulla Baviera. Il media mix per la Germania è composto da Out of home e stampa quotidiana. La pianificazione media è sempre a cura di White, Red & Green.  

Credits

Agenzia: White, Red & Green

Cliente: Alta Badia Brand

Direttore: Roberto Huber

Titolo campagna: Season

Creative Director: Michele Moscon

Photographer e post produzione: Fulvio Bonavia