Gianpaolo Vincenzi alla guida di Adsolutions in Italia

332

Adsolutions, independent tech company olandese attiva dal 2004 e focalizzata a supportare editori, concessionarie e agenzie con soluzioni tecnologiche quali sviluppo rich media, header bidding, misurazione, rafforza la sua presenza in Italia con la nomina di Gianpaolo Vincenzi come Country Director.

Gianpaolo Vincenzi

Il manager vanta oltre 20 anni di esperienza nel settore new media e digital, proviene da GroupM dove è stato MD di Connect e GroupM Digital Services, ed ha in precedenza ricoperto ruoli rilevanti in Alkemy, Tradedoubler e Tiscali.

Nel suo nuovo ruolo il Country Director avrà la responsabilità di sviluppare il mercato italiano su due linee di prodotto: rich media per agenzie, centri media, clienti diretti e publishers, e la soluzione proprietaria di header bidding già adottata da importanti gruppi media internazionali. 

 ‘Sono orgoglioso di rappresentare AdSolutions in Italia. Abbiamo progetti ambiziosi e crediamo di avere soluzioni uniche per supportare il mercato italiano’ afferma Gianpaolo Vincenzi, Country Director di AdSolutions.