“Quando la gola fa storie” c’è Neoborocillina

555

Continua la collaborazione tra TRUE COMPANY e NeoBorocillina, il brand di Alfasigma da 70 anni esperto della gola. 

TRUE COMPANY ha firmato la nuova campagna educational “Quando la gola fa storie”, presentata in occasione dell’ottava edizione di BOOKCITY MILANO. Una collana composta da otto storie avvincenti con protagonista la gola, divisa in quattro categorie: racconti gialli, rosa, a tema food e kids per raccontare la gola in modo inedito, sorprendente e da un punto di vista emozionale e innovativo. 

L’insight di campagna è semplice e immediato: un viaggio e uno storytelling alla scoperta di quanto spesso la gola entri nelle vita di tutti i giorni e nella quotidianità, anche se ce ne rendiamo conto solo quando duole o causa disturbo. 

I racconti di “Quando la gola fa storie” sono disponibili online su quandolagolafastorie.it e tante sono le iniziative che coinvolgeranno il pubblico. 

CHILIPR supporterà il brand nel lancio della nuova campagna e nelle attività di comunicazione online e offline e di digital PR.

“In questi 70 anni al fianco degli italiani in qualità di esperti della gola, di storie ne abbiamo sentite tante… Era il momento di raccontarle! Siamo contenti che TRUE COMPANY abbia accettato la sfida e ci supporti in questa attivitàha dichiarato Emilio Matarazzo, Brand Manager di NeoBorocillina.


Credits “Quando la gola fa storie”

Agenzia – True Company

Executive Creative Director – Simone Cristiani

Design & Innovation Director – Matteo Mascetti

Art Director – Lorenzo Ponzecchi

Junior Copywriter – Daniele Vincenti

Account Director – Alessia Bernava

Account Executive – Nicole Mattuzzi

PO&PR Director – Simone Contini

Account Press Office – Emanuela Deligios

Illustratrice – Martina Messori

Casa Editrice – Edizioni di Atlantide