Torna il Black Friday di ePRICE

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Che ci fa una famiglia con 7 lavatrici in sala da pranzo e 22 telecomandi infilati tra i cuscini del divano? Semplice, ha approfittato del Black Friday di ePRICE.

Dopo il successo dello scorso anno, ePRICE torna in comunicazione con una campagna per il Black Friday firmata da TBWA/Italia. 

Quest’anno l’e-commerce italiano propone una nuova, ingaggiante meccanica, la Black Marathon, che permette agli italiani di avere, oltre ai tantissimi prodotti scontati fino al 50%, anche un buono da utilizzare a gennaio.

I prodotti aderenti alla Black Marathon, infatti, danno diritto ad uno sconto immediato e ad un buono sconto di uguale valore da utilizzare a gennaio e che si accumula acquisto dopo acquisto.

E allora collezionare TV o lavatrici, oppure forni, laptop, frigoriferi, aspirapolveri… diventa irresistibile perché con la Black Marathon di ePRICE più acquisti, più ti conviene!

La campagna di lancio è pianificata in TV con due soggetti nei tagli a 30” e 15” ed una campagna social su Facebook e Instagram.

Hanno lavorato al progetto Frank Guarini, senior art director e Vittoria Apicella, senior copywriter, con Angela Celano, art director e Matteo Gemelli, copywriter.
Group Executive Creative Director, Gina Ridenti

CREDITS

Cliente: ePRICE

Agenzia: TBWA\Italia

Group Executive Creative Director: Gina Ridenti

Senior Art Director: Frank Guarini

Senior Copywriter: Vittoria Apicella

Art Director: Angela Celano

Copywriter: Matteo Gemelli

Client e Group New Business Director: Domenico Grandi

Account Manager: Paolo Biglia

Social Media Manager: Jessica Martinelli

Chief Strategy and Digital Officer: Michael Arpini

Junior Strategic Planner: Francesca Corbia

Producer: Alessio Zazzera

Casa Di Produzione: Dresscode

Regia: Lorenzo Bassano

Centro Media: Mindshare

Mezzi: tv, internet