RomaEst ancora in giallorosso con Acqua Group

966

RomaEst – primario centro commerciale della Capitale, con oltre 210 negozi, numerose aree ristorazione e un modernissimo complesso cinematografico multisala e di intrattenimento – conferma Acqua – gruppo data-driven specializzato nella consulenza e nella comunicazione integrata omnichannel guidato da Davide Arduini e Andrea Cimenti – per la gestione delle attività di sponsorizzazione tra A.S. Roma e lo stesso RomaEst. Le attività saranno seguite in partnership con Savills Italia, società di gestione e commercializzazione del centro commerciale fin dalla sua apertura.

Iniziato nel 2013 con l’apertura presso RomaEst dell’A.S. Roma Store, in occasione del campionato di Serie A TIM 2016-2017 e della TIM Cup, il rapporto di sponsorship si è ulteriormente evoluto tanto che RomaEst è diventato Technical Partner & Supplier dell’A.S. Roma con esclusiva sul territorio laziale.

L’accordo, gestito con il contributo di Acqua Group, prevede l’organizzazione presso RomaEst di eventi che coinvolgono giocatori e il bus ufficiale della prima squadra, nonché la mascotte Romolo, l’utilizzo della qualifica e dell’immagine della squadra nella comunicazione promo-pubblicitaria di RomaEst, l’esposizione del logo o dello spot di RomaEst in contemporanea su due maxischermi durante le 19 partite della stagione regolare e della TIM Cup 2019/2020, la presenza del logo di RomaEst nella sezione Partner del sito web ufficiale www.asroma.com, hospitality ed experience in Tribuna Monte Mario e in Tribuna Onore Centrale allo Stadio Olimpico per tutte le 19 partite casalinghe di Serie A, TIM Cup ed Europa League.