Settembre record per La Gazzetta dello Sport con oltre 13 milioni di utenti medi

526

Ancora uno straordinario risultato per La Gazzetta dello Sport che nel mese di settembre ha messo a segno il record di utenti unici mensili: 13,044 milioni (fonte Audiweb 2.0)

Il mese è iniziato con il nuovo record giornaliero di domenica 1 (3.220.001 utenti unici all device, fonte Audiweb 2.0), e con il record di 3.410.000 video views lunedì 2, con la diretta video sulla chiusura del calciomercato (fonte Adobe). Nel corso del mese, l’attenzione degli utenti è stata calamitata dal campionato di Serie A, con picchi di visite in occasione dei principali incontri. 

La Gazzetta dello Sport si conferma come sito di riferimento degli italiani per l’informazione sportiva, capace di raccontare e analizzare il grande sport, coinvolgendo gli utenti con la sua offerta ricchissima fatta di cronaca, commenti testuali e video, approfondimenti.

Dice Andrea Di Caro, vicedirettore de La Gazzetta dello Sport, “Il grande risultato raggiunto a Settembre con l’inizio della stagione calcistica dimostra la bontà dell’offerta capillare di Gazzetta orientata soprattutto per la fruizione da mobile. La copertura di tutti gli eventi sportivi, con la partecipazione di tutta la redazione e gli inviati della Gazzetta per la realizzazione dei contenuti digitali, fa si che oggi il nostro sito offra una quantità e qualità di notizie, approfondimenti e contributi video unica nel panorama sportivo”.