Partnership tra Harry Maguire e Puma

939

PUMA annuncia oggi che Harry Maguire, difensore centrale della nazionale inglese e del Manchester United, ha firmato una partnership a lungo termine con PUMA Football.

Il 26enne Harry Maguire ha collezionato 24 presenze e ha segnato una goal per i Three Lions con i quali ha ottenuto il quarto posto nella Coppa del Mondo FIFA 2018. Nell’agosto 2019, Maguire è diventato il difensore più costoso del mondo grazie al suo trasferimento a titolo definitivo dal Leicester City al Manchester United per 80 milioni di sterline.

Harry Maguire ha commentato: “Firmare una partnership con un brand così prestigioso come PUMA è un grande onore per me. Sono molto motivato a giocare ai massimi livelli sia per il mio club che per la nazionale e per poterlo fare con costanza è fondamentale lavorare con un partner che riesca a supportarmi al meglio fornendomi degli scarpini che uniscano innovazione e comfort. Non vedo l’ora di indossare le mie nuove One in campo.”

Maguire, difensore centrale dalla stazza imponente, molto forte fisicamente, abile sia in marcatura che nel gioco aereo, ha collezionato 114 presenze in Premier League con le maglie di Hull City, Leicester City e Manchester United, realizzando sette reti. Secondo le statistiche OPTA, Maguire è uno dei migliori passatori della Premier League rispetto a qualsiasi altro difensore centrale.

Per celebrare la nuova partnership con PUMA, AKSE, famoso street artist di origini francesi che vive e lavora a Manchester da ventidue anni, celebre per i suoi ritratti fotorealistici, ha dipinto un murales di Maguire nel quartiere nord di Manchester. L’opera d’arte è intitolata “This Is The One”, che è un sottile riferimento per la metà rossa di Manchester e che dà vita alla scarpa da calcio PUMA One che Harry indosserà in campo a partire da domani.