Vodafone lancia la prima generazione di offerte sulla Giga network 5G

372

Per la prima volta in Italia arriva una generazione di offerte con Giga, minuti e SMS illimitati sulla Giga network 5G. Con Vodafone Infinito i clienti hanno la possibilità di scegliere tra una gamma di offerte per utilizzare il proprio smartphone, senza preoccuparsi di terminare il traffico o incorrere in costi extra. E per chi è già cliente Vodafone, Infinito è disponibile ad un prezzo speciale.

La nuova strategia commerciale di Vodafone è supportata dalla potenza della Giga Network 5G che integra tutte le più avanzate tecnologie per rispondere all’accresciuta domanda di qualità e quantità di dati.

Le offerte sono disegnate per rispondere alle diverse esigenze di utilizzo dei clienti e includono anche device e contenuti di intrattenimento a zero euro, oltre al traffico internazionale e in roaming incluso.

A partire dal 9 novembre, è prevista una nuova campagna di comunicazione dedicata a Vodafone Infinito sulle principali emittenti televisive su digital e social, su stampa nazionale e in affissione. Inoltre, a partire dall’11 novembre è prevista un’installazione di Vodafone Infinito presso il Castello Sforzesco di Milano.

Firma la campagna l’agenzia creativa Ogilvy UK ; la realizzazione del film è stata affidata alla casa di produzione Academy Films per la regia di Si & Ad. La pianificazione media è di Wavemaker.