Al via la nuova campagna pubblicitaria di Glovo

264

Glovo, la piattaforma internazionale di consegne a domicilio, presente in oltre 90 città italiane, ha lanciato una nuova campagna pubblicitaria, on air sulle principali emittenti televisive nazionali.

Con una creatività ideata dall’agenzia spagnola Drop&Vase con un team guidato dai direttori creativi Ana Vida e David Freixenet, la campagna è declinata su diversi concept sviluppati attorno al claim “Glovo. Ci andiamo noi”, con l’obiettivo di raccontarein che modo Glovo semplifichi la vita ai propri utenti attraverso un servizio facile, efficiente e accessibile a tutti. 

Con questa nuova iniziativa, Glovo vuole dimostrare ai consumatori, con una sintesi semplice, ma radicata nella vita reale, in che modo i servizi di delivery stiano diventando la prima opzione per coloro che nella maggior parte dei casi non hanno tempo di cucinare o sbrigare alcune faccende quotidiane. 

La pianificazione strategica ideata da Zenith, a seguito di un’approfondita analisi sul target, presidia il mezzo televisivo con spot da 20 e 15 secondi che comunicano la molteplicità dei servizi offerti da Glovo e il concetto di soddisfare i propri bisogni semplicemente con un click.

Il match della squadra del cuore con due amici imbucati all’ultimo minuto e il vostro frigo vuoto? Oppure una serata in compagnia della propria serie preferita? Quali momenti migliori per chiedere l’aiuto di Glovo? Basta un semplice click ed il problema è risolto!

Grazie alla semplicità e alla diversificazione dei servizi offerti, Glovo consente di coprire la maggior parte delle commissioni tipiche della giornata direttamente dalla propria App, migliorando la qualità della quotidianità degli utenti e permettendo un risparmio di tempo ogni giorno.

La proposta di Glovo, infatti, non solo consente di ordinare dai propri ristoranti preferiti qualsiasi tipo di cibo (sushi, pizza, hamburger etc), ma permette anche di svolgere tipiche attività giornaliere, come per esempio andare al supermercato.