“Il Mio Brodo STAR” torna in TV

300

Torna in comunicazione, TV e digital, lo spot de Il Mio Brodo STAR, il brodo pronto preparato con ingredienti selezionati 100% naturali per darti tutto il piacere autentico del buon brodo come fatto in casa.

Lo spot cattura lo stupore di una delle protagoniste nell’assaggiare e scoprire il sapore autentico de Il Mio Brodo STAR, ed annuncia la nuova linea BIO, nelle varianti Carne di Manzo e Verdure, a cui è dedicato in chiusura dello spot un tag da 5’’.

Firmato dall’agenzia VMLY&R, con pianificazione a cura di HAVAS MEDIA GROUP, lo spot è in onda in TV sulle emittenti Rai, Mediaset, Sky, Discovery, La7 e su tutti i canali del gruppo Viacom e Alma Media. Sulle piattaforme digital, tra cui Youtube, è visibile con un formato realizzato ad hoc, focalizzato esclusivamente sulle due referenze della nuova linea BIO: alle verdure, delicato ed equilibrato, e al manzo, l’inconfondibile brodo di carne per soddisfare anche i palati più raffinati.

Come sempre sinonimo di gusto e praticità, Il Mio Brodo BIO è realizzato con ingredienti provenienti da coltivazione biologica, allevamenti e agricoltura sostenibili e sottoposti a processi naturali. Come per tutti gli altri brodi di casa STAR, anche i prodotti della nuova linea BIO sono senza glutine, senza conservanti e senza glutammato aggiunto perché trattati ad alta temperatura per preservarne il sapore e la qualità in modo totalmente naturale.