Luigi Panico e Martina Bollani entrano in Conversion

407

Il team creativo Conversion si rinforza con l’arrivo di Luigi Panico, Art Director con esperienza pluriennale come graphic e motion designer. 

Martina Bollani e Luigi Panico

Esperto in animazione, grafica, illustrazione e fotografia, il percorso professionale di Luigi lo ha portato ad attraversare l’Italia, da Napoli in Question Mark, fino a Parma in Caffeina, collaborando con grandi brand come Parmalat, Ferrero, Mutti, Citterio, Kellogg’s, Max Mara, Bulgari, Enel e Unipol.

Arrivato a Milano come nuovo Art Director di Conversion, Luigi commenta così: “Conversion per me è una bella sfida. Avere più responsabilità e controllo sui progetti in un’agenzia piena di persone di talento è esattamente ciò che cercavo trasferendomi a Milano. Sono convinto che riuscirà a darmi la giusta crescita e soddisfazione professionale e non vedo l’ora di mettermi alla prova.

Passando al team account, Martina Bollani è la nuova Account Executive. 

Dopo aver conseguito il master presso Accademia di Comunicazione, comincia la sua carriera come Junior Account in Cernuto Pizzigoni, prima di passare in Caffeina come Account Executive per clienti come Gruppo Danone Italia (Aptamil e Mellin), Gruppo LVMH (Moët & Chandon), Davines e Genialloyd.

Martina Bollani, nuova Account Executive di Conversion, commenta così il suo ingresso: “Sono veramente entusiasta di iniziare il mio percorso professionale in Conversion e di lavorare fianco a fianco con un team così affiatato. Non è facile trovare un’agenzia pronta a dare fiducia ai giovani talenti e non vedo l’ora di dare il mio contributo alla sua crescita.”