Gruppo icat ha scelto Alessandra Veronese per guidare il progetto di Academy dell’agenzia. Sarà lei a coordinare tutte le attività della divisione specializzata nella divulgazione della cultura della comunicazione, attraverso il format ComMeet, i Digital Days e gli Osservatori tematici. Prende il posto di Albino Ponchio, recentemente scomparso dopo una lunga malattia.
Forte di una lunga esperienza nel ruolo di responsabile comunicazione all’interno di importanti organizzazioni (Fondazione Cassa di Risparmio di Padova e Rovigo, Fondazione Banca degli Occhi del Veneto), affianca il lavoro di communication manager all’attività di coach professionista.
«Inizio questa avventura – dichiara Alessandra Veronese – con un grande senso di responsabilità e di rispetto verso il percorso fin qui svolto da Albino Ponchio. La sua è un’eredità grande che ha in sé il seme di un grande sviluppo futuro. La richiesta di cultura e di confronto reciproco per chi fa comunicazione è un elemento imprescindibile per continuare ad evolversi e innovarsi: partiremo da qui per costruire un programma di eventi ad alto contenuto professionale e con esponenti di spicco del mondo imprenditoriale ed accademico italiano».