Tre frecce ops…candeline per Radio Freccia

692

Oggi Radio Freccia compie tre anni. Con Daniele Suraci, responsabile editoriale dell’emittente, ripercorriamo gli inizi di questa avventura, la ricerca di un’identità, gli sforzi iniziali per la ricerca degli animatori e l’essere riuscito ad amalgamare nuove e vecchie leve della radiofonia hanno ripagato in termini di ascolto l’impegno profuso nel mettere “on air” Radio Freccia.

Daniele Suraci
Audiointervista a Daniele Suraci

Gianluigi Riccardo, responsabile redazionale di Radio Freccia, ha collaborato fattivamente alla nascita di Radio Freccia. Ci parla dell’unione delle forze da parte di tutto il gruppo di collaboratori, e in questa grande unione vede crescita di Freccia.

Gianluigi Riccardo
Audiointervista a Gianluigi Riccardo

Il genere musicale è il principale del successo di Radio Freccia. Angelo Gravagno, responsabile programmatore musicale di Radio Freccia, è la persona che “cucina” e “dosa” la musica. E come tutti gli “chef stellati” ha il suo ingrediente segreto…”la passione per la musica”.

Angelo Gravagno
Audiointervista ad Angelo Gravagno

Virgilio Suraci, Amministratore unico di Open Space Pubblicità, ci parla del posizionamento sul mercato di Radio Freccia e dei risultati positivi relativi alla raccolta pubblicitaria.

Virgilio Suraci
Audiointervista a Virgilio Suraci