Puma Football firma una partnership con l’attaccante del Milan Suso

737

Il Global Sports Brand PUMA annuncia oggi la firma di una partnership a lungo termine con il calciatore spagnolo Jesús Joaquín Fernández Sáenz de la Torre a.k.a Suso, attaccante dell’AC Milan e della nazionale spagnola, che va ad aggiungersi alla rosa sempre più ampia di campioni partner di PUMA.

A 26 anni Suso ha vestito la maglia numero otto dell’AC Milan 123 volte, realizzando 23 gol e servendo 36 assist e con la nazionale spagnola ha conquistato nel 2012 il titolo europeo Under19 ed è stato convocato per la prima volta in nazionale maggiore nell’agosto 2017 con cui, ad oggi, ha realizzato 5 goal.

Suso, felice della nuova partnership con PUMA, ha dichiarato: “Sono davvero orgoglioso di entrare a far parte della famiglia PUMA. Sto lavorando duramente per poter dare il massimo in campo per i miei tifosi e il mio Club”.

Suso si unisce così all’impressionante portfolio di giocatori PUMA, tra cui spiccano Antoine Griezmann, Romelu Lukaku, Luis Suárez, Sergio Agüero, Marco Reus, Eugénie Le Sommer, Dzsenifer Marozsán, David Silva, Samuel Umtiti, Jan Oblak, Mario Balotelli, Milan Škriniar e Axel Witsel.

Suso indosserà, a partire dal match di domenica 27 ottobre contro la Roma, le scarpe da calcio PUMA FUTURE, disponibili nei PUMA Store, online al sito PUMA.com e nei più importanti sport retailer.