Elodie, Alice Campello e Sara Gama per la nuova campagna dei gioielli Brosway

827

BROSWAY punta sul “Mix Fashion Jewelry”, scegliendo tre personaggi di successo per presentare le nuove collezioni di gioielli che rendono ogni donna unica. Elodie, una tra le cantanti italiane più trendy, Alice Campello, social influencer tra le più seguite in Italia e Sara Gama, capitano della Juventus e della Nazionale Italiana di calcio femminile.

A loro tre il compito di comunicare ai followers attraverso i social media, su cui sono molto attive e seguitissime, la campagna My Way of Being: il nuovo emozionante movie e le stories per rappresentare il “valore” che ispira e personalizza il fashionstyle e il lifestyle di ogni donna ed i valori di inclusione sociale e valorizzazione della personalità racchiuse nell’innovazione stilistica della collezione Brosway.

Elodie sceglie la “magia” della musica, Alice esprime la sua filosofia “social”, mentre Sara descrive la sua grande “passione” per il calcio.
Tre personalità molto diverse, ma uniche nella scelta del mix delle nuove collezioni di gioielli BROSWAY tra i quali i masterpiece come i bracciali Chakra e le inedite linee di beads e pendenti Très Jolie.

Lo storytelling My Way of Being, un party tra amici (che evolve il concept della precedente campagna #ParoladiDonna), più coinvolgente e orientato allo storybranding di BROSWAY, racconta scene di vita di un gruppo di amici immersi nei loro momenti di condivisione: una straordinaria opportunità per amplificare l’evoluzione stilistica delle nuove collezioni.

Per meglio valorizzare la strategia commerciale della nuova campagna, si è scelto di girare il movie destinato alla TV per le maggiori emittenti nazionali, digitali e satellitari, con la rivoluzionaria cinepresa Sony VENICE, utilizzata nei grandi colossal per il suo realismo live action e parallelamente con uno smartphone, per aumentare l’engagement delle stories destinate ai social e al digital programmatic.

Nel planning non poteva mancare la stampa, con le splendide foto di Mario Gomez, pianificate sui principali magazine di moda femminili più seguiti, una serie di flight programmati sulle maggiori emittenti radio ed out of home.

Credits
Talent: Elodie, Alice Campello, Sara Gama Agenzia: TEND Milano
Regia e DOP: Claudio Gallinella e Luigi Martinucci Film Production: Heritage Global

Post: Band
Photo: Mario Gomez