Giuseppe Pasceri CEO di Subito e Infojobs

292

 Subito e InfoJobs hanno nominato Giuseppe Pasceri CEO, che assume il nuovo ruolo per guidare la crescita del business e del posizionamento dei due brand sul mercato italiano.

Giuseppe Pasceri

La scelta di Adevinta, multinazionale che opera in 16 Paesi nel mercato dei classified online, con 1,5 miliardi di persone raggiunte ogni mese e di cui fanno parte Subito e InfoJobs in Italia,di far ricoprire questa responsabilità a Pasceri nasce dalla volontà di valorizzare l’esperienza maturata dal manager nell’ambito di progetti di trasformazione digitale in oltre 25 anni di percorso professionale, che l’hanno portato ad entrare in Subito nel 2018 come Chief Product & Technology Officer. Le competenze e il know-how di Pasceri, consolidate operando con successo all’interno del Team per la Trasformazione Digitale del Governo italiano e di player come Yahoo!, eBay, RCS e Jobrapido, consentiranno a Subito e InfoJobs di beneficiare del valore sia strategico sia esecutivo del nuovo CEO, contribuendo a far crescere la leadership e la reputazione dei due brand in Italia, verso utenti e clienti professionali.

Pasceri raccoglie la sfida di proseguire nella missione del Gruppo di posizionarsi come acceleratore digitale e driver delle nuove abitudini di consumo sul territorio italiano, consolidando Subito e InfoJobs quali punti di riferimento in grado di promuovere l’evoluzione ed essere un abilitatore per consumatori e imprese, attraverso strumenti all’avanguardia basati su un approccio user-centric.

“Abbiamo un’opportunità unica per far crescere la nostra base utenti e contenuti e la nostra priorità per il 2020 è quella di rendere ancora più piacevole l’esperienza sulle nostre piattaforme. Siamo pronti ad accelerare lo sviluppo e potenziare i nostri prodotti”, commenta Giuseppe Pasceri, nuovo CEO di Subito e InfoJobs.

Giuseppe Pasceri, milanese, si è laureato al Politecnico di Milano in Ingegneria Informatica. Ha 47 anni, è sposato e ha 2 figlie.