Nuova campagna per Vaillant Italia

239

È partita la nuova campagna di Vaillant Italia per il mondo consumer “22° al rientro a casa con Vaillant”. L’azienda, protagonista nel settore delle tecnologie per il riscaldamento e la climatizzazione, offre l’estensione della garanzia fino a 7 anni in omaggio a tutti coloro che, entro il 31 marzo 2020, sostituiranno la propria caldaia con una caldaia a condensazione Vaillant.

Un’occasione ad alto valore aggiunto che Vaillant ha deciso di veicolare attraverso i principali mezzi di comunicazione investendo su web, radio, digital video e TV satellitare.

La campagna trova la sua migliore interpretazione con Heidar Iogi, il surfista che sfida il gelo del nord atlantico senza rinunciare al piacevole tepore che solo le caldaie Vaillant sanno donare all’interno del nido domestico.

La programmazione digital è partita a settembre, registrando un incredibile successo specialmente su Google e Youtube. Sarà attiva fino a fine anno e si prevedono 22 milioni di visualizzazioni, 22 come i gradi citati nel titolo della campagna.

Partirà, inoltre, il 20 ottobre la campagna radio: una rotazione di oltre 2000 spot che per otto settimane andrà in onda sulle principali emittenti nazionali tra cui RMC, Radio 105, Virgin Radio, Radio Deejay, Radio Capital, Radio RAI, Radio 24 e Radio Dimensione Suono.

“In una filiera tipicamente B2B, il consumatore finale come principale target nel proporre la sostituzione delle caldaie ci ha confermato eccellenti risultati, sia di awareness, sia di vendite. Da oltre cinque anni abbiamo attivato una relazione diretta con le persone attraverso pianificazioni e investimenti importanti. Abbiamo oggi consolidato un media mix ottimale per i nostri obiettivi, valorizzando la sinergia tra mezzi tradizionali e digitali” – afferma Marco Basla, Head of Communication di Vaillant Italia.

Con una presenza consistente ed estesa ai principali mezzi di comunicazione, quella di Vaillant si propone come una campagna media di successo, per un messaggio ed un’offerta di altrettanta importanza.