Alessandra Ambrosio nuovo volto di Pretty Ballerinas

219

La famosa modella brasiliana Alessandra Ambrosio diventa il nuovo volto ufficiale del brand.

Una grande sfida per Alessandra Ambrosio che deve seguire la scia inaugurata da Olivia Palermo in qualità di Audrey Hepburn del nuovo millennio – con i suoi valori di eleganza, naturalezza  e raffinatezza, ma apportando un tocco più sexy e audace, più vicino alla realtà delle donne di oggi. Una donna che attraversa i confini e rivendica la propria forza “esibendosi su un tappeto rosso con un paio di ballerine rosse totalmente flat, sentendosi attraente come se fosse su un paio di tacchi. Perché per metterti in mostra non devi soffrire ”, afferma Ursula Mascaró, direttore creativo del gruppo.

Alessandra Ambrosio è il simbolo di una generazione di top model che è entrata nel mondo della moda alla fine degli anni ’90, diventando un’icona internazionale attraverso le sue ali d’angelo di Victoria Secret. 

Considerata tra le donne più belle del mondo, è stata scelta da Pretty Ballerinas come nuova volto della campagna 2020 perché dietro i riflettori, le passerelle, le grandi feste e gli eventi è una donna cosmopolita, professionale, madre, amante, moglie … che deve conciliare la sua caotica vita professionale e i suoi viaggi intorno al mondo con la sua famiglia e la vita sentimentale. Alla fine una superdonna “come tutti noi”, con i suoi problemi, le sfide e le vicissitudini quotidiane, che sceglie Pretty Ballerinas per la sua quotidianità perché con un design flat si può essere cool, elegante e sofisticata come quando si indossano dei tacchi “ed è perfetto per ogni momento della giornata”.