On line il nuovo sito Saint-Gobain Weber

380

Completamente riprogettato, dallo stile moderno ed accattivante, è ricco di tante novità a partire dal suo nuovo indirizzo www.it.weber dove l’estensione di dominio .weber non è un errore di digitazione, ma rappresenta un grande vantaggio, per ottenere un miglior posizionamento dei contenuti sui motori di ricerca.

Il suo design responsive nasce dalla necessità di rendere il sito facilmente accessibile da ogni tipo di dispositivo, in particolare smartphone e tablet.

Nuovo nello stile ma soprattutto con tanto contenuto in più per migliorare l’esperienza di navigazione per gli utenti: informazioni, idee, progetti, servizi e poi documenti, video e tante immagini di cantieri realizzati.

Ha molto da raccontare a tutti coloro che cercano informazioni, aiuto e rassicurazioni in merito alle scelte per la propria casa. I temi sono affrontati in maniera snella e fruibile anche per i “non professionisti”, che possono trovare nell’area ‘Lavori in casa fai da te’ brevi tutorial per affrontare le piccole problematiche domestiche o anche solo per cimentarsi in piccoli lavori.

Uno sguardo alla sezione ‘Cantieri realizzati’ potrà essere anche un buon espediente per cogliere spunti, fare riflessioni e mettere in pratica le nuove idee per la propria casa.

Il nuovo sito è poi una conferma per i professionisti del settore, che possono rimanere aggiornati sulle ultime novità di prodotto con accesso a documenti scaricabili gratuitamente come cataloghi, schede tecniche, voci di capitolato e DOP. Ma un aiuto in più anche per coloro che necessitano di un approccio progettuale al proprio lavoro: è stata infatti creata un’area ‘Progetti’ legata alle tematiche del consolidamento delle murature, della facciata, spazi industriali e commerciali, di interni ed esterni, perché Weber non è solo prodotto, ma sistemi e soluzioni integrate per una visione d’insieme del proprio lavoro.