Tribe si aggiudica la gara Tuborg

266

Carlsberg Italia sceglie Tribe per la comunicazione di Tuborg, la premium lager danese facile da aprire, grazie al suo innovativo tappo a strappo, facile da trovare, sempre e ovunque, e soprattutto facile da bere. Una birra unica per il suo gusto, che la rende perfetta ad un concerto, una festa, o una serata con gli amici.

Carlsberg Italia ha affidato a Tribe la comunicazione del brand Tuborg che vedrà nel 2020 un’importante innovazione di prodotto, valorizzata attraverso un concept creativo forte che presta particolare attenzione ai consumer benefit.

Dopo una lunga consultazione che ha visto in gara la partecipazione di 3 agenzie, Tribe si è aggiudicata la campagna del brand, basata su un pensiero creativo innovativo ed efficace che si fonda su una solida strategia, capace di valorizzare le qualità del prodotto e del suo posizionamento.
 
La nuova acquisizione amplia il portafoglio clienti dell’agenzia che conferma il suo valore nell’approccio strategico e creativo aprendo il consolidato settore food and beverage anche al segmento beer.