Al via la nuova campagna di Opel Grandland X Hybrid4

392

Paul o Ben? La giovane coppia in attesa non smette mai di pensare al nome del nascituro. Lui preferisce Paul, lei insiste su Ben. Il nuovo spot televisivo Opel per Grandland X Hybrid4 plug-in hybrid mostra l’amichevole battibecco di questa coppia che prosegue anche in sala parto. Chi avrà la meglio?

Nel corso della nostra vita spesso ci troviamo a dover scegliere tra diverse opzioni: quale sarà la decisione giusta? Il divertente bisticcio tra i due giovani genitori è un buon esempio. La nuova campagna è stata creata e realizzata dall’agenzia di Francoforte “VELOCITY McCANN”.

Il nuovo Grandland X Hybrid4 è un tassello dell’offensiva di elettrificazione di Opel e sarà il modello al vertice della gamma Grandland X”, ha dichiarato Tobias Gubitz, Director Brand Strategy and Marketing Communications di Opel. “Il nostro SUV unisce la superiorità della trazione integrale e l’efficienza dell’ibrido. Questo è il messaggio comunicato nella campagna, leggera ma allo stesso tempo elegante e centrata”.

La pianificazione è di due settimane su TV (generalista, digitale e satellitare), radio, digital e stampa periodica. Inoltre il piano media è stato arricchito con il progetto di product placement e domination con RAI Fiction, in occasione della terza serie di ‘Rocco Schiavone’ su RAI 2.

Lo spot TV da 30” è della nuova campagna internazionale ‘Nessun compromesso’. I materiali TV e digital sono frutto della creatività dall’agenzia McCann internazionale, localizzazione McCann Milano. La campagna Radio è di McCann Milano.

Ma la domanda rimane, quale nome avranno scelto? Lo spettatore può già immaginare la risposta, che viene svelata sul sedile posteriore di Grandland X Hybrid4 dove si trovano i gemelli Paul e Ben, senza compromessi!