GIOTTO Party fa festa su tutti i canali digital e social

410

GIOTTO Party, la linea dedicata alle feste con i suoi speciali multipack che raccolgano mini astucci regalo, va oggi in scena con una campagna completa capace di toccare tutti i canali digital e social: sul sito una landing page dedicata e un video speciale realizzato con la coinvolgente ironia di Debora Villa

Questa pagina diventa così il touch point su cui convoglia l’intera campagna, accogliendo i fan dai social aziendali – Facebook e Instagram – dal blogzine Diario Creativo, ma anche il pubblico intercettato su siti esterni con i banner programmatic e la campagna sem, Un piano integrato e completo, on air fino a fine anno, finalizzato a catturare in primis l’attenzione dei genitori, ma anche quella degli insegnanti delle scuole primarie.

Il video, fulcro della campagna, fresco e ironico, racconta il successo di GIOTTO Party, una proposta che ha conquistato fin da subito l’attenzione delle famiglie sempre alla ricerca di un’idea originale ma anche di alta qualità per i piccoli cadeaux che il festeggiato può regalare a tutti i suoi amici. Dei doni di grande appeal che possono essere personalizzati in modo creativo, inserendo nello spazio predisposto il nome dell’ospite. Dalle parole dell’amata attrice di Camera Cafe emerge così l’essenza del prodotto: un regalo garantito dalla qualità firmata GIOTTO e capace al contempo di rispondere alla formula “poca-spesa-massima-resa”.

GIOTTO Party è oggi disponibile in tre imperdibili varianti multipack con 10 o 12 astucci regalo: le mini-matite colorate di. GIOTTO Party Mini Pencils, i pennarelli di GIOTTO Party Turbo Color e i pastelli a cera di GIOTTO Party Cera.