Disneyland Paris lancia la nuova campagna media natalizia

521

Disneyland Paris lancia sul mercato italiano una nuova promozione commerciale “A Natale regala la Magia!” per incentivare l’acquisto della destinazione durante il periodo natalizio, sostenuta da una campagna media nazionale.

Il piano media articolato tra campagna digitale e TV, prevede una campagna online fino al 27 novembre, mentre la pianificazione TV è concentrata su 3 settimane: dal 13 ottobre fino al 2 novembre.

Lo spot TV da 30” racconta una storia davvero emozionante. La voce fuori campo è quella di Babbo Natale che racconta di come, una notte d’inverno, inventò la ricetta della magia del Natale. L’ampolla contenente questa formula magica è stata affidata ad uno dei suoi elfi ma è andata perduta “…ed è così che Disneyland Paris divenne il paese della magia del Natale”.

Le concessionarie maggiormente coinvolte sono Mediaset, SKY, Discovery, Viacom, PRS e Rai; mentre la pianificazione web, in modalità di programmatic, prevede una combinazione tra video, display e social sui principali portali ed è rivolta principalmente al target famiglia.

Questa promozione è incentrata su uno sconto fino al 35% sul pacchetto soggiorno da 2 notti/3 giorni e sarà disponibile per prenotazioni fino al 27 novembre 2019 è valida per arrivi dal 7 novembre 2019 al 1 aprile 2020.

La localizzazione degli spot è stata effettuata dall’agenzia HAVAS Worldwide Milan, mentre la pianificazione è stata curata dal centro media Blue449.