Comunicazione integrata on-offline per BENEGUM gusto JUNIOR

423

La ripresa della scuola e il rientro al lavoro dopo le vacanze richiedono un surplus di energie: bisogna ricominciare con i risvegli all’alba, le corse continue e i mille impegni. Questi sono i temi della comunicazione BENEGUM gusto JUNIOR per spiegare quanto sia importante una corretta alimentazione e quanto le vitamine siano un valido alleato.

La campagna, iniziata a settembre con native post legati al concetto back to school e alle tematiche relative ai momenti che richiedono un maggior fabbisogno nutrizionale, invita a scoprire l’esperienza diretta di tre mamme blogger coinvolte in qualità di Ambassador. Blog e social post su Facebook e Instagram raccontano le loro testimonianze con l’integrazione di vitamine.

BENEGUM gusto JUNIOR è stato anche sponsor della diretta live Facebook di Nostrofiglio.it a tema “L’alimentazione giusta per crescere in forma” alla quale hanno partecipato medici specialisti in pediatria e neonatologia, con dottorato di ricerca in nutrizione sperimentale e clinica.

Infine, la campagna “La faccia golosa delle vitamine” ha personalizzato la skin di testate on line come Starbene, Donna Moderna e MyPersonalTrainer.