Caffè Trombetta torna on air su TV, Radio, Digital e Social

274

Caffè Trombetta, storica azienda tra le prime ad avviare la produzione di capsule compatibili, rafforza la posizione sul mercato dell’apprezzata linea L’Espresso, le capsule compatibili di caffè selezionati con cremosità e aromi unici per gustare il miglior espresso italiano: più crema, arabica, aromatico, decaffeinato e bio, con caffè pregiati provenienti da agricoltura biologica.

Le capsule, confezionate singolarmente in atmosfera protettiva con un sacchetto speciale, garantiscono una conservazione ottimale del prodotto nel tempo, mantenendo intatto l’aroma e il profumo del caffè macinato appena tostato. Per diffondere un messaggio che esprima la qualità che ha determinato la crescita e il successo di Caffè Trombetta negli anni, BSG ha ideato la campagna pubblicitaria integrata, on air fino al 2 novembre prossimo, su vari mezzi: TV, Radio, Digital e Social oltre che attività BTL all’interno della GDO.

Testimonial dello spot la modella/attrice Valentina Imperatori De Angelis, nel ruolo di un’elegante Dea in un’ambientazione eterea con cromie calde sui toni del caffè. Già protagonista di campagne tv come Poste Italiane, Satispay e Tim e fiction come Il Bosco con Giulia Michelini, Come un Delfino 2 con Raoul Bova e La vita che corre di Maurizio Costa, Valentina Imperatori De Angelis presterà inoltre la sua voce per la campagna tv, social e digital. Lo spot TV da 10”, curato dalla Art Direction di BSG, è in onda sulle reti RAI con predominanza su RAI1 in posizioni di rigore.

La campagna include Fuori Break, spot posizionati all’esterno del blocco pubblicitario, Inviti all’ascolto, in apertura e chiusura del programma e Promotail che seguiranno gli spot promozionali della fiction Il commissario Montalbano. Gli spot saranno posizionati all’interno dei più importanti programmi TV del palinsesto RAI come Domenica In, TG prima mattina, TG sera speciale e Il Commissario Montalbano, di cui è sponsor con l’Invito all’ascolto.  La campagna radio prevede 116 passaggi da 10” sulla sigla di apertura del programma Viabilità di RDS, mentre la pubblicità sui mezzi digital coinvolge sia APP che i maggiori siti di informazione italiani. La campagna sarà trasmessa inoltre sui canali social di Caffè Trombetta con post e IGStories, oltre che con campagne sponsorizzate dedicate.