Asciugoni Regina ancora più #issimi

644

Regina, il brand della carta da cucina più famosa in Italia (Gruppo Sofidel), torna protagonista in comunicazione con una nuova campagna video.

L’idea, lanciata lo scorso maggio sul web, nasce dall’esigenza di comunicare in modo semplice e immediato che, da oggi, i fogli Asciugoni Regina sono ancora più grandi e più assorbenti. 

Ecco allora che gli aggettivi “più grandi e più assorbenti” si trasformano in superlativi assoluti “grandissimi e assorbentissimi” dando vita a un preciso key-concept con tanto di “hashtag tormentone”: Asciugoni Regina sono ancora più “#issimi”.

La campagna, che prevede formati da 10” e 20”,  sarà on air da ottobre a dicembre 2019 sui principali canali TV lineari (RAI, LA7, SKY PAY, TV8, REAL TIME, CANALE 9, FOOD NETWORK, PARAMOUNT) e sui canali in live & streaming (come RAIPLAY – YOUTUBE, SKYGO, DPLAY e MEDIASET PLAY).

 E’ inoltre prevista la presenza all’interno dei due programmi-evento della stagione  autunnale- FIORELLO su RAI Play e You tube e XFACTOR, puntate LIVE, su SKY GO –  e un concorso on-line che punterà sul game: “posta la tua faccia da #ISSIMI e vinci grandissimi premi con Asciugoni Regina”.

AGENZIA CREATIVA: LABODI

CASA DI PRODUZIONE: MONKEY TALKIE

AGENZIA MEDIA: WAVEMAKER