Enrica Sut Marketing Manager di Revolut

345

Revolut nomina Enrica Sut Marketing Manager per rafforzare la presenza di Revolut nel mercato italiano attraverso attivitá di partnership e affiliazione, collaborazione con i brand e community locali, campagne con gli influencer. 

Enrica Sut

Dopo la laurea in Bocconi, Enrica Sut ha trascorso due anni a Berlino occupandosi di sviluppo di business internazionale per due startup. Nel 2017 è tornata in Italia con il ruolo di Business Development e Marketing Manager della fintech HiPay e, un anno dopo, è entrata in in Google nell’ambito della gestione delle partnership di CoMarketing dell’azienda a livello EMEA.

Lo scorso giugno Revolut ha annunciato la scelta dell’Italia come headquarter dell’azienda per il Sud Europa da cui verranno guidate le operazioni e la crescita nella regione che include Italia, Spagna, Portogallo, Grecia, Malta, Cipro, Slovenia e Croazia.

Dalla sua nascita, Revolut rappresenta l’avanguardia dell’innovazione finanziaria globale grazie allo sviluppo di un account mobile creato con l’obiettivo di dare agli utenti la gestione completa del proprio denaro, sempre e ovunque. In soli 4 anni la fintech londinese è stata scelta da milioni di utenti in Europa e registra l’apertura di oltre 20.000 nuovi account ogni giorno.