Marco Scalvini Direttore Generale di AbitareIn 

166

AbitareIn S.p.A., società quotata sul mercato AIM Italia e leader nel settore dello sviluppo residenziale a Milano, ha nominato Marco Scalvini Direttore Generale.

Marco Scalvini

La società ha inoltre predisposto un aggiornamento della struttura organizzativa aziendale, che sarà approvato alla prima riunione utile del Consiglio di Amministrazione, con l’obiettivo di rappresentare al meglio l’assetto societario, agevolarne la crescita alla luce del notevole sviluppo di cui AbitareIn è stata protagonista negli ultimi anni.

Marco Scalvini, laureato in Ingegneria Elettronica e con un Master in Business Administration conseguito alla SDA Bocconi, condivide con i soci fondatori di AbitareIn Luigi Gozzini e Marco Grillo una formazione universitaria e un know how professionale del settore high-tech (HP e Italtel). Marco Scalvini vanta inoltre una profonda esperienza nel settore dello sviluppo residenziale, avendo ricoperto per quasi un decennio la qualifica di General Manager presso Nexity, società leader internazionale del settore e quotata sulla Borsa di Parigi, e presso il Gruppo milanese Bluestone, specializzato nello sviluppo residenziale.

Marco Scalvini ha commentato: “Sono felice e pronto per questa nuova avventura professionale. Metterò la mia esperienza e le mie competenze a disposizione di una società in grande crescita e ambiziosa come AbitareIn: lo sviluppo residenziale è un settore stimolante, che richiede competenza, dedizione ma soprattutto passione nella ricerca di nuove soluzioni che sappiano però rispettare l’ambiente in cui viviamo. Condivido pienamente i valori di AbitareIn: l’innovazione, lo sviluppo sostenibile, l’attenzione ai bisogni dei cittadini sono i motivi che mi hanno portato a scegliere il progetto di Luigi Gozzini e Marco Grillo, che ringrazio per la grande opportunità”.