Dmail porta le sue “Idee Utili e Introvabili” in TV

184

Il brand, acquistato dal gruppo Percassi nel 2016, è protagonista in TV con una campagna articolata in più soggetti da 15” in onda su Mediaset e Sky.

Al centro della creatività la caratteristica che da sempre ha distinto Dmail: Idee Utili e Introvabili. “Siamo partiti dai loro prodotti e poi la creatività è venuta da sé”, raccontano Gibbo&Lori, il duo creativo che ha pensato e diretto la campagna. “Qualunque sia il piccolo problema della vita quotidiana, Dmail è pronta a darti la soluzione con prodotti che neanche pensavi potessero esistere”. Uno schiocco di dita del commesso, simbolo degli store monomarca presenti in molte città in Italia e all’estero, sarà il segno distintivo di una campagna di prodotto e di brand al tempo stesso.

Credits

Regia: Gibbo&Lori

DOP: Giacomo Frittelli

CDP: TheBigMama

Ex. Producer: Valentina Fronzoni

Producer: Margherita Fonseca

Color grading: Corte11

Audio: Sample