Cantine Majolini Franciacorta rivisita il sito web

392

n un anno di grandi successi di critica per i vini di Cantine Majolini Franciacorta, e in coerenza con un trend di crescita di riconoscibilità e di immagine sul mercato, lo strumento web è stato allineato al gusto e allo stile dei prodotti.

Sotto la direzione artistica di Susanna Bonati (creativa milanese da poco trasferita in franciacorta) in risposta alle richieste della famiglia Maiolini, il nuovo sito di Majolini regala novità visive e di contenuti.

Scroll? Roll!

Un linguaggio diverso è una diversa visione della vita” (Federico Fellini).

Questa l’ispirazione da cui nasce, si sviluppa e si svolge il nuovo sito, in cui se ci si aspetta che “scorra” nella canonica direzione alto basso, si rimarrà sorpresi. Già! Sorpresa! Questa la forza motrice cha ha spinto a fare qualcosa di diverso, questo lo spirito che, da sempre, è cifra dell’azienda. Seguendo un andamento orizzontale, le pagine non “scrollano”, ma rollano.
Un linguaggio diverso fatto di quella diversa visione della vita che ha portato Cantine Majolini a scegliere un’etica bio e di sostenibilità scegliendo energie rinnovabili naturali e abolendo l’uso di pesticidi chimici da sempre.

Elegante, pulito, onesto, glam

Esattamente come lo spirito che definisce la cantina e i suoi vini, il nuovo sito rivendica eleganza e pulizia, chiarezza e glamourness. Come solo poteva essere. Come il gusto unico dei franciacorta Majolini lascia un’impronta chiara al palato, così le pagine web che lo raccontano imprimono una memoria di bellezza, arte, onestà ed eleganza. Come tutto ciò che pervade la location, i prodotti, le persone che di Cantine Majolini fanno pulsare il cuore.

Vino e arte

Importante lo spazio dedicato alle opere installate in cantina, alle iniziative artistiche e culturali che ruotano da sempre attorno alla famiglia Maiolini, e agli artisti con cui si sono celebrati sodalizi, vivi e vibranti ancora oggi. In una cornice che dà loro la giusta luce, oggi, i matrimoni artistici celebrati in casa Majolini aprono i loro album per rendere tutti partecipi della bellezza con cui l’arte riesce ad abbracciare lo spirito di chi la ama.

Arte in una scultura; arte in un dipinto; arte in fotografie di volti lontani; arte in oggetti contemporanei.

Arte nel fare un vino con amore da generazioni.