Starcasinò vince il premio di miglior casinò dell’anno agli EGR Italy Awards

1141

Tutti i principali operatori dell’iGaming legale insieme a Roma per la sesta edizione degli EGR Awards Italia, la prestigiosa kermesse che celebra ogni anno le eccellenze italiane del settore.

Nella splendida cornice del Cavalieri Hotel di Roma, giovedì 3 Ottobre, StarCasinò ha vinto il premio per la categoria “Miglior Casinò dell’anno”, il prestigioso riconoscimento che premia innovazione e successo commerciale.

Si tratta di un importantissimo traguardo che si aggiunge a quelli delle passate edizioni e che testimonia il grande lavoro e il grande impegno del team StarCasinò. Nella notte più attesa dalle aziende del gioco online, il Casinò numero 1 in Italia, già premiato nel 2018 per il miglior programma di affiliazione e negli anni passati per il miglior servizio di assistenza ai clienti, si è aggiudicato un altro trofeo di assoluto rilievo.

Andrea Rossi, Managing Director di StarCasinò, esprime così la propria soddisfazione:

“Siamo orgogliosi di ricevere questo premio, un riconoscimento che testimonia l’impegno e la passione che mettiamo ogni giorno per offrire il meglio dell’intrattenimento a chi sceglie di giocare responsabilmente in una piattaforma legale di giochi da Casinò. Da sempre, il nostro obiettivo è quello di rendere StarCasinò la piattaforma in cui provare la miglior esperienza di gioco online, nel rispetto delle regole e dei valori che contraddistinguono il nostro brand e la grande famiglia di cui facciamo parte: Betsson Group”.