Malika Ayane protagonista dello spot  di Oral-B

258

Il team WT porta a casa un altro successo vincendo il pitch creativo con un’idea che ha come protagonista Malika Ayane, giurata di X-Factor – «Quando sei a tuo agio con il tuo sorriso, sei a tuo agio con tutta te stessa» – suggerisce una voce fuori campo ad una smagliante Malika nel commercial 30’’, che parla soprattutto a un pubblico giovane, al quale Oral-B si rivolge con il suo nuovo GENIUS X. 

Un sorriso splendente ci rende più sicuri. Da questo insight nasce “Get ready, go Electric”, un invito a passare allo spazzolino elettrico e prepararsi al meglio per ogni sfida.

Giuseppe Salinari, Chief of Operation Wpp: «La piena armonia che s’è instaurata tra i nostri ragazzi di Wunderman Thompson e lo straordinario team P&G è uno human factor determinante; un pragmatismo che sta dando risultati concreti ed efficaci in termini di ROI, prima con Gillette, ora – ne sono certo – anche con Oral-B. Guardiamo avanti a evoluzioni su data, tech e crm, a nuovi progetti che stiamo elaborando sulla base delle info ricavate in questi mesi». 

Malika sarà al centro di una strategia tesa a coprire con diversi contenuti, tutti i touch point della customer experience, in coerenza con il nuovo modello sviluppato da WT.

La responsabilità creativa della gara è stata di Massimiliano Traschitti e Antonio Codina.

Team leader: Elisabetta Zauli.

Credits

·         Agenzia: Wunderman Thompson

·         Direzione Creativa: Antonio Codina, Massimiliano Traschitti

·         Project Leader: Elisabetta Zauli

·         Account Manager: Ilaria Nigrelli

·         Art Director: Loredana Cusatis, Massimiliano Traschitti

·         Copywriter: Filippo Testa, Antonio Codina

·         Social Media Manager: Marica Giustini

·         Agency Producer: Valeria Della Valle

·         Cdp: Casta Diva Pictures

·         Director: Ross Cooper

·         Post Production: EDI

·         Audio: Disctodisc