Q8 Hi Perform main partner del Porsche Festival 2019

346

Sabato 5 e domenica 6 ottobre, presso il Misano World Circuit Marco Simoncelli ed in occasione del penultimo weekend di gara della Porsche Carrera Cup Italia, si accenderanno i riflettori sul Porsche Festival 2019, uno degli eventi più attesi della stagione motoristica italiana. 

Main partner della manifestazione sarà Q8 Hi Perform, che conferma il suo impegno al fianco di Porsche Italia in un weekend carico di iniziative, sport e divertimento interamente dedicato agli appassionati della storica casa automobilistica e del mondo dei motori.

Il Porsche Festival è una vetrina prestigiosa, un momento molto importante per la stagione motoristica italiana. Essere il main partnere vivere questa manifestazione da protagonisti al fianco di Porsche Italia è motivo di grande orgoglio” ha dichiarato Gherardo Bisi, Direttore Marketing di Kuwait Petroleum Italia. “Nel mese di ottobre, inoltre, si inaugura per noi una nuova stagione densa di novità, interamente focalizzate sui nostri clienti, che interesseranno il programma loyalty. Tra le principali novità uno status premium, che offrirà ai nostri clienti più affezionati esclusivi vantaggi, e il lancio del nuovo catalogo StarQ8” ha concluso Bisi.