Festina Italia sponsor del Mediolanum Forum, del Teatro della Luna e del Palazzo dello Sport di Roma

288

Festina Italia annuncia di aver stretto un accordo di sponsorizzazione che prevede una visibilità costante del brand Lotus presso le più importanti strutture indoor in Italia dove hanno luogole più grandi manifestazioni sportive, musicali e di spettacolo: il Mediolanum Forum e il Teatro della Luna di Assago e il Palazzo dello Sport di Roma. La sponsorizzazione prevede la personalizzazione dei principali spazi interni con la nuova impattante campagna Lotus. 

Il nostro brand di orologeria e gioielli Lotus è conosciuto per il design e apprezzato da un pubblico giovane e cosmopolita” afferma Lucia Carbonato, Responsabile Marketing di Festina Italia e aggiunge: “L’obiettivo di questa partnership è quello di moltiplicare le occasioni di contatto con il nostro target e avvicinare ancora di più il brand Lotus ai millennials comunicando con loro attraverso lo sport, lo spettacolo, la musica”. 

L’accordo di sponsorizzazione prevede una visibilità costante del brand Lotus nei principali eventi di sport, musica e spettacolo che si terranno presso il Mediolanum Forum con maxi schermi che verranno accesi prima dell’inizio degli eventi e un filmato di 20” che girerà sugli schermi del cubo in Arena Centrale. In prossimità dell’ingresso principale ci sarà un’insegna retroilluminata, mentre una colonna quadrifacciale sarà ben visibile nell’area di arrivo del pubblico VIP. Completano la sponsorizzazione un’area promozionale dedicata a Lotus, la diffusione di un messaggio audio presso le aree di accesso del grande pubblico e la personalizzazione di due pareti dell’AreaMultisport con grafiche Calypso. Nel Palazzo dello Sport di Roma saranno posizionati totem, pannelli, due pareti totalmente brandizzate e maxi schermi dove saranno trasmesse immagini e video del brand Lotus. La comunicazione visiva sarà integrata con contenuti audio diffusi presso le aree di accesso aperte al pubblico prima degli eventi. Infine, nel Teatro della Luna di Assago verrà effettuata la proiezione dello spot Festina prima di ogni spettacolo e sarà presente un totem brandizzato.

Da tempo Festina Italia èimpegnata, con successo, nella sponsorizzazione di eventi sportivi e musicali con l’obiettivo di regalare un’attesa piacevole e un’esperienza positiva a chi si imbatte nei suoi spazi di comunicazione.